Accorgimenti + informazioni

« Older   Newer »
  Share  
Sensazionealfa
view post Posted on 23/3/2009, 22:17




Come prima cosa volevo saper se il forum è ancora in piedi, se qualcuno c'è ancora e se qualcuno ha intenzione di rilanciare il tutto (lo posto qua perchè è inutile scrivere consigli su come migliorare il forum se poi nn lo guarda nessuno).


Poi per i consigli:
1 - Ci sono troppo sezioni ad accesso ristretto (p es "I Clan di Gow" se uno ha intenzione di iscriversi ad un clan come fa se non può nemmeno accedere alla sezione? Editor SP-MP perchè protetto?)
2 - La sezione sulla configurazione delle rete hamachi a cosa serve se non si può accedere? (nn so se c'è stata una discussione per chiuderla o cosa.. ma se per caso fosse inaccessibile per sbaglio lo segnalo)
3 - Su "Clan su Windows Live" non c'è un clan... ma una lista di nickname.. volevo partecipare ma che senso ha se nn sono definiti i ruoli? (consiglio: creare dei clan da 5 persone.. chi vuole si mette insieme con altri e poi si sceglie un nome [ad esempio.. io, grande amante degli achievements, gradirei stare con altri player con la mia stessa "passione" e il nome del clan sarà ovviamente "Seriously"])

Grazie per l'attenzione e spero di ricevere al più presto una risposta.

Edited by Sensazionealfa - 24/3/2009, 09:30
 
Top
Sensazionealfa
view post Posted on 24/3/2009, 09:20




aggiungo:
Nella schermata principale c'è "avviso importante".
Togliete dal codice i tag <marquee> per il testo scorrevole perchè lo rendono illeggibile in quanto ci vogliono secoli perchè arrivi alla fine della frase.

Toglietelo e mettetelo più grande.


Altra cosa:
"Istruzioni GoW (leggere avviso scorrevole)" dove bisogna leggere? e soprattutto.. parla ancora dei problemi di hamachi?

"Problemi PC Gow - Hamachi - Live" un'altra sulla risoluzione dei problemi di hamachi?

"Hamachi" ?? ancora??

Secondo me:
Problemi GoW PC
Sottosezione 1 - Live
Sottosezione 2 - Hamachi

Secondo me viene più ordinato poi nn so vedete voi.

PS mettete la possibilità di selezionare e fare copia incolla!!
 
Top
simonnight91
view post Posted on 16/3/2011, 17:09




Condivido a pieno le tue idee, sono un nuovo utente e ancora non riesco a capire se potrò mai giocare online. Le tue idee secondo me sono buone, + ordine e + chiarezza.
A proposito, ma tu riesci a giocare?
 
Top
aldo8921
view post Posted on 17/3/2011, 01:36




io vorrei giocare a stò benedetto gioco.che cavolo bisogna essere per forza tutto piu complicato per giocare.qualcuno sa dirmi cosa devo fare per iniziae a giocare?
 
Top
3 replies since 23/3/2009, 22:17   81 views
  Share